Si rinnova la nostra partecipazione alla fiera SamuExpo: l'appuntamento biennale di riferimento internazionale per gli operatori del settore metalmeccanico, plastico e subfornitura.
Saremo presenti alla manifestazione fieristica SamuExpo 2022 insieme a due nostri partner commerciali: Siom Termoplast (specializzata nella costruzione di stampi a iniezione per lo spampaggio di materie plastiche) e Bomat (specializzata nella progettazione e produzione di impianti di automazione industriale e tubi sagomati in rame, alluminio, ferro e acciaio).
Due realtà del Friuli-Venezia Giulia, ma conosciute ben oltre i confini regionali, con le quali abbiamo spesso collaborato, unendo le rispettive competenze, per rispondere alle esigenze di committenti nazionali ed internazionali.
Questa rassegna biennale si rivolge agli operatori dei quattro saloni protagonisti al suo interno: SamuMetal, dedicato alle macchine e utensili per la lavorazione dei metalli; SamuPlast, focalizzato sui macchinari per le lavorazioni plastiche; SubTech, legato alla subfornitura metalmeccanica e la novità di questa edizione Fabbrica 4.0, la digital revolution area che gravita intorno alla sfera dell’industria 4.0.
Il salone 10 sarà dedicato per 3 giorni ad un fitto programma di tavole rotonde, interviste e confronti con relatori esperti del mondo digitale chiamati ad intervenire in quelli che vengono battezzati i Samu Digital Days: un evento all’interno dell’evento contenitore SamuExpo. Si parlerà di cyber security, digitalizzazione aziendale, protezione dei dati, ma anche social media, reputazione online e molto altro.
Vieni a scoprire le nostre ultime novità!
Ti aspettiamo, da giovedì 31 marzo a sabato 2 aprile, presso lo Stand 54 - Padiglione 2, nella grande area espositiva di Pordenone Fiere.
Mec+ Srl
Sede legale e Unità produttiva
Via Crosera, 48
Azzano Decimo ITALY
Unità produttiva
Via Prasecco, 56
33170 Pordenone ITALY
Tel. (+39) 0434 241097
Fax. (+39) 0434 240512
info@mecpiu.it